Festival della Scrittura Emozionale

sabato 18 maggio 2024

Descrizione

๐Ÿ° ๐…๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐š๐ฅ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐ž๐ฆ๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž, organizzato dal Comune di Rivodutri e dall'associazione Rivivi i Borghi , che si terrà sabato prossimo, 18 maggio, presso il ๐…๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐๐ข ๐’๐š๐ง ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ.
๐ŸŒณIl maestoso e mistico albero, che racchiude in sé natura e fede, paesaggio e devozione, sabato prossimo diventerà fonte d'ispirazione per tutti gli appassionati di scrittura che prenderanno parte all'evento.
๐Ÿ–ŠUn festival che sarà viaggio fisico (in un contesto ambientale di assoluto valore) ma anche psicologico, per esprimere sé stessi e tirare fuori le proprietà emozioni, grazie appunto alla scrittura.
๐Ÿ‘‰

Faggio di San Francesco

Via della Rocchetta, Rivodutri, Rieti, Lazio, Italia

Faggio di San Francesco