Per usufruire del servizio è possibile presentare specifica richiesta, contestualmente al pagamento, tramite seguenti modalità:
Procedure online: la richiesta può essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo Email: la richiesta può essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato a mezzo posta all'indirizzo: conti@comune.rivodutri.ri.it
A mezzo PEC: la richiesta può essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato , all'indirizzo PEC: comune.rivodutri@legalmail.it
Presso il Municipio: la richiesta può essere presentata presso lo sportello della sede comunale in a Piazza Municipio 9
Modello di iscrizione: allegato di seguito nella sezione "Condizioni di Servizio"
Delega di ritiro dell'alunno: allegato di seguito nella sezione "Condizioni di Servizio"
Autorizzazione discesa autonoma dell'alunno: allegato di seguito nella sezione "Condizioni di Servizio"