COVID-19 APERTURA UFFICI COMUNALI

Data:
23 Ottobre 2020

A seguito dell’incremento dei casi di positività e delle ultime normative riguardanti l’organizzazione degli Uffici pubblici, al fine di contenere la diffusione del virus COVID 19, gli Uffici del Comune, come da decreto sindacale, sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO anche per le pratiche ordinarie. Per fissare l’appuntamento, si può contattare il numero telefonici 0746/685612 (e poi digitare l’interno necessario come da indicazioni del messaggio registrato) oppure inviare una e-mail all’indirizzo di proprio interesse ( rintracciabile sul sito istituzionale www.comune.rivodutri.ri.it ).

L’ingresso, inoltre, come da norme vigenti, è consentito solo con l’uso della mascherina. Si raccomanda di osservare le misure di sicurezza del mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone e di curare l’igiene delle mani (presso i locali comunali sono dislocati vari dispenser contenenti soluzioni disinfettanti).

Verrà presa nota, per ogni singolo ufficio, di tutti coloro che faranno l’accesso, così da facilitare eventualmente il tracciamento in caso di positività.

Si è ritenuto necessario attuare il provvedimento di cui sopra per garantire l’apertura degli Uffici comunali nel massimo di sicurezza possibile, per gli operatori e per gli utenti. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo è necessaria, più che mai, la collaborazione di Tutti. Ognuno di noi è chiamato a dimostrare il proprio senso civico, l’appartenenza alla Comunità e l’amore ed il rispetto per sé stesso e per gli Altri.

L'immagine può contenere: il seguente testo "c RONAVIRUS Accesso ai Servizi comunali 6"

scarica l'APP . MyRivodutri

Martedi 10 Novembre 2020