Avviso pubblico per la concessione di misure di sostegno alla natalità e alla genitorialità

Si comunica che è stato indetto l’Avviso Pubblico finalizzato alla concessione di contributi economici una tantum per il sostegno alla genitorialità e alla natalità.

Data:

31 mag 2024

Descrizione

Si comunica che è stato indetto l’Avviso Pubblico finalizzato alla concessione di contributi economici una tantum per il sostegno alla genitorialità e alla natalità, rivolto ai nuclei familiari (o al genitore, in caso di nucleo monoparentale) residenti o che trasferiscano la propria residenza nel Comune di Rivodutri, nei quali siano presenti uno o più figli di età inferiore ai tre anni alla data odierna (nati dal 01 giugno 2021 in poi) o nei quali si prevedano nascite entro il 31/12/2024 e con i requisiti indicati nell'allegato a fondo della presente pagina.

Ufficio Servizi Sociali

Rivodutri, Rieti, Lazio, Italia