Si avvisano le famiglie che sono aperte le pre-iscrizioni al servizio di trasporto per l'anno sc. 2020/2021.
Date le misure vigenti per il contenimento dell'emergenza da Covid 19 e le linee guida adottate a livello nazionale e regionale, si impongono nuove modalità per la gestione dei servizi scolastici.
Qualora il quadro normativo dovesse mutare, l'Amministrazione comunale dovrà valutare soluzioni alternative per garantire la gestione del servizio di trasporto in sicurezza.
Pertanto, le pre-iscrizioni vengono aperte per raccogliere la base dei dati necessari all'organizzazione del servizio. Il pagamento verrà richiesto in un momento successivo come convalida dell'iscrizione una volta definito il piano delle corse e dei servizi.
Tutte le informazioni relative alle tariffe, modalità di pagamento, corse ed orari saranno pubblicate successivamente.
Per contenere le possibilità di contagio e ridurre gli accessi agli uffici pubblici, si invitano le famiglie ad inviare via mail la domanda di pre-iscrizione entro il 07 settembre p.v.  all'indirizzo tecnico@comune.rivodutri.ri.it   utilizzando il modulo disponibile sul sito www.comune.rivodutri.ri.it , e solo, secondariamente, tramite consegna a mano dello stesso presso l’Ufficio protocollo del Comune.

Lunedi 31 Agosto 2020