"Premio Valore Coraggio" - comune di Rivodutri

Data:

20 gennaio 2023

Descrizione

Con viva soddisfazione il Comune di Rivodutri ha appena ricevuto, nelle mani del Sindaco, il premio “Valore Coraggio”, promosso dalla Fondazione Italia Sostenibile, attiva dal 2013 nella promozione di un'Italia efficiente, competitiva ed autorevole, ispirandosi ai principi di sussidiarieta', solidarieta' e sostenibilita'.
Nella bellissima cornice della Sala della Protomoteca in Campidoglio, a Roma, con il Patrocinio del Comune di Roma, di Istituzioni e Fondazioni di eccellenza, il nostro Comune e' stato premiato per l'impegno nella promozione e realizzazione del progetto sulle Comunita' Energetiche Rinnovabili (C.E.R.), realizzato assieme ad altri Enti e Associazioni, sotto il coordinamento di Copagri Rieti.
Il Sindaco Michele Paniconi, con il Sindaco del Comune di Cittaducale, altro partner del progetto, è stato premiato dal Vicepresidente del Senato della Repubblica, Senatore Maurizio Gasparri.

Ufficio Urbanistica

Email: tecnico@comune.rivodutri.ri.it