SCREENING DELL'UDITO

29 OTTOBRE 2021

Data:
08 Ottobre 2021 02:00 - 29 Ottobre 2021 15:30

Una nuova iniziativa per la salute pubblica: una campagna di prevenzione contro i disturbi dell’udito. Fare prevenzione è fondamentale in quanto permette in maniera tempestiva di affrontare la patologia, limitando il danno fisico, psicologico e sociale legato alla sordità. Il Comune di Rivodutri invita dunque la cittadinanza ad aderire alla campagna, prevista venerdi 29 ottobre p.v., presso la Sala Consiliare in Piazza Municipio.
Sarà possibile effettuare il controllo gratuito dell’udito ad opera del personale specializzato dello Studio Audiologico “Il tuo Udito”, previa prenotazione obbligatoria al numero 3313723997 ( Dott.ssa Giovanna Volpelli), nel pieno rispetto della normativa anti-covid, della privacy e senza nessun tipo di vincolo commerciale.

Venerdi 08 Ottobre 2021